E intanto tu continui ad invecchiare

Emilio Fede, omofobia, Nichi Vendola, smorfiaC’è chi da lui si sarebbe aspettato questo ed altro. C’è chi ancora trasalisce nell’udire alcune parole, chi si indigna, chi lo sostiene, chi lo inneggia e chi lo attacca. Certo, con il titolo mondiale di gran lecchin della storia del mondo universo e con le sue smorfie fuori onda ormai celebri, non è mai passato inosservato. Ed ora che, con voce in falsetto, “ironizza”( e sono clemente) sull’identità sessuale del “compagno”( oddio oggi qualsiasi cosa dico, le busco!) Nichi Vendola, fa scatenare l’inferno.  Meglio di Russel Crowe. Ai microfoni del programma La Zanzara su Radio 2: Lui con i maschi non ha nulla a che vedere asserisce Emily Fides- aveva detto, prima di dare a Vendola del poveraccio e di aggiungere va capito, davanti e di dietro. Ancora, speriamo che Vendola mi venga a trovare in cella. Io mi paro il culo, però e, infine, usando la parola cazzo, sempre a proposito del governatore barese, aveva commentato: speriamo che non si ecciti.

Ordunque, caro Emilio, il cui significato onomastico rimanda addirittura all’attributo cortese, cortesemente e senza obbligo, dall’alto dei Suoi ottant’anni e della Sua tradizionale e rinomata perversione sessuale, perché- sempre cortesemente si intende- non ripone le sue gentili terga altrove?! E non mi riferisco al fondoschiena. Sa, com’è … Si corre il rischio.

E come Epimenide di Creta, che ebbe a dire che “I cretesi sono bugiardi,così our friend Emily, “cretese” o no, risulta essere solo un cialtrone mentitore e, per quanto ci riguarda, può tornare -con i vestiti obsoleti e consueti delle collaboratrici retrò e con il suo incarnato alquanto vintage, – a DIRE il telegiornale delle 19 che nessuno seguirà.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...